Associazione KORE
Educazione Psicosomatica

Corso “Parlare non significa comunicare”

06Ott 2018
07 Ott2018

Struttura del corso: Sono previsti 2 workshop di livello base ed avanzato; ogni workshop ha la struttura del laboratorio esperienziale, dove - come ci ha insegnato aristotele - si apprende facendo.

Docente: dott. Antonietta Confalonieri Laurea in giurisprudenza e Tecniche psicologiche, Formatore (Registro AIF), COunselor in comunicazione consapevole, Councelor olistico livello formatore (Registro professionale ASPIN)

Follonica - Sede Associazione Kore - Via Bellini 39

6-7 ottobre 2018 (orario Sabato 14.00-18.00 e Domenica 9.00 - 13.00)

"non si può non comunicare" è il primo assioma della comunicazione di Watzavich (scuola di palo alto).
Nel senso che ogni comportmento comunica qualcosa. Ed allora parlare non significa comunicare e comunicare non significa informare.
In realtà siamo tutti in grado di mantenere una comunicazine e nel contempo possediamo la capacità di portare consapevolezza: mettere insieme queste due risorse consente di gestire al meglio ogni relazione interpersonale.

Quota d’iscrizione: Intero corso ha il costo di 65 euro E' possibile partecipare anche alle singole giornate nel cui caso il costo è di 40 euro. Per i non soci Kore è necessa acquisire la tessera associativa annuale al costo di 15 euro

Destinatari: Il corso è aperto a tutti . Per accedere al livello avanzato è necessario aver partecipato al workshop di base. (anche in formazione) e ai medici psichiatri (anche specializzandi) o neuropsichiatri infantili.

Attestato: Alla fine del workshop verrà rilasciato un attestato di partecipazioneNON sono previsti crediti ECM.

Modalità d'iscrizione: Per iscriversi al workshop contattare Lucia Gagliardi tel. 339/4132032