La carta del cielo

  • Titolo : La carta del cielo
  • Relatore : LIANELLA LIVALDI LAUN
    Astrologa certificata DAV, corrispondente del CIDA, Diplomata in “ metodo, analisi ed interpretazione psicologica del sogno” secondo la teoria Junghiana.
  • Specializz. :
  • Categoria: Laboratorio
  • Data svolgimento : 01/11/2020
  • Orario :
  • Luogo svolgimento : Sede associazione Kore

Laboratorio - La carta del cielo

iscrizione obbligatoria: tel 0566 49100
L’astrologia è una disciplina antica, un mezzo per meglio comprendere sè stessi e gli altri. La carta di nascita ci mostra le attitudini e le potenzialità innate. Grazie a essa ci è possibile entrare in contatto con la nostra realtà interiore. Le simbologie contenute nella carta del cielo descrivono le qualità dell’esperienza e della crescita necessarie allo sviluppo della nostra anima. In essa sono tracciati i sentieri da seguire per entrare in contatto con la nostra vera essenza. L’ oroscopo non riflette una statica immagine del carattere, ma ci rivela una moltitudine di qualità che non aspettano altro che essere realizzate. La nostra salute psico / fisica, il nostro appagamento e il nostro equilibrio emotivo dipendono molto dalla loro realizzazione. Riconoscerle ed integrarle nella personalità ci porta a vivere in modo più autentico. L’interpretazione della carta del cielo ci permette di riconoscere tutto ciò che nel corso della vita abbiamo dimenticato, rimosso e represso, sia a causa dell’educazione ricevuta che a causa dell’ambiente in cui siamo cresciuti. Riportare tutto alla luce ci aiuta a rientrare in contatto con ciò che ci appartiene. In questo laboratorio Lianella ci introduce nell’interpretazione della carta del cielo e leggendo gli oroscopi dei presenti, fornisce alcune indicazioni per la lettura della carta personale..

LIANELLA LIVALDI LAUN
Astrologa certificata DAV, corrispondente del CIDA, Diplomata in “ metodo, analisi ed interpretazione psicologica del sogno” secondo la teoria Junghiana.